X
Menu
artisticamente-zen1 LQ

Artisticamente Zen

In un momento storico così frenetico e disordinato, è molto facile perdere il contatto con se stessi e con le reali necessità del nostro “Io” più profondo. Così, però, corriamo il rischio di perdere quel prezioso equilibrio tra mente, corpo e spirito che è in grado di farci sentire profondamente vivi e forti, nonché sereni e chiari nei rapporti interpersonali.
Molti sono gli strumenti che possono aiutarci a ritrovare il nostro equilibrio e la nostra serenità e tra questi, l’Associazione Ordine delle Arti Marziali “R. Carnesecchi” asd e Artisticamente Zen offrono corsi di Arti Marziali Tradizionali (Karate-do e Aikido), Discipline Orientali e Scienze Olistiche (Yoga, Reiki, Shiatsu, Meditazione, Riflessologia Plantare).
I corsi proposti sono diretti a praticanti di tutte le età, ma una particolare attenzione viene dedicata alle fasce di età sensibili sia per la crescita del corpo, che per la crescita della persona.
I principi di rispetto verso se stessi e gli altri, ma anche di rispetto della figura d’autorità, delle regole e il senso di responsabilità e consapevolezza, sono i punti fermi del viaggio che, attraverso la pratica, aprirà le porte della Via delle Arti Marziali Tradizionali anche ai più giovani.
L’associazione crede e sostiene la componente educatrice dell’Arte e la capacità di regalare allo studente/praticante un profondo senso di libertà di espressione e di consapevolezza delle proprie emozioni che saranno strumenti indispensabili per crescere forti ed equilibrati.
A questo scopo Artisticamente Zen e OAM “R.Carnesecchi” asd organizza corsi di GiocoKarate (per bambi dai 4 ai 6 anni), Karate-do (dai 6 anni), di Aikido (dai 6 anni), ma anche di Propedeutica Musicale (dai 3 ai 6 anni) e di Laboratori Musicali a cura del M° Pucci Diego, Pianista, e in collaborazione con Hakuna Matata – Spazio Gioco Educativo.
+
-
INFO
Luogo Piazza della Stazione 2 Castiglione del lago
Telefono Diego 340 4775481Federico 3471934758
Facebook : Artisticamente Zen

CONDIVIDI

CONTATTI

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio